Valdaora in inverno: Sciare al Plan de Corones

... Vacanza attiva in mezzo ad un paradiso invernale ...

Proprio davanti alle nostre finestre si staglia la sagoma del Plan de Corones, in tutto il suo splendore. I nostri 4 appartamenti sono un punto di partenza ideale per apprezzare la grande versatilità della proposta di attività invernali offerta dal territorio, e per provare anche qualche nuova avventura. Che siate in vacanza con tutta la famiglia o con gli amici, nei nostri ambienti confortevoli troverete spazio a sufficienza per tutti. Volete forse festeggiare l'arrivo del nuovo anno con noi, in un'atmosfera assolutamente speciale? Affrettatevi a prenotare... Valdaora è una meta turistica molto popolare nella stagione invernale!


In inverno, anche nel nostro maso ci sono tante esperienze da vivere, soprattutto per i bambini: il lavoro nella stalla è indubbiamente molto diverso dalla routine quotidiana a scuola! Naturalmente, però, Valdaora deve la sua fama di popolare meta turistica in buona parte agli sport invernali. Appena usciti dalla proprietà dell'Häuslerhof, vi troverete in uno dei comprensori sciistici più belli e sviluppati di tutto l'Alto Adige. Sul Plan de Corones, con i suoi numerosi impianti di risalita, vi aspettano più di 100 km di piste impeccabili, e discese lunghe fino a 6,5 chilometri. Non a caso stiamo parlando della montagna a vocazione sciistica più amata di tutto l'Alto Adige!

Inverno al HäuslerhofVista panoramica

Se siete alla ricerca di un'esperienza rilassante sugli sci di fondo, potrete usufruire della rete di circuiti panoramici dell'area, e passare di rifugio in rifugio. Partite alla scoperta della Val Pusteria sugli sci o con le ciaspole: vi ritroverete immersi nella natura ammantata di bianco e potrete ammirare le vette in tutta la loro magnificenza. Durante una vacanza invernale a Valdaora potrete anche andare in slittino, pattinare sul ghiaccio o andare a cavallo con tutta la famiglia. Quando arriverete, saremo lieti di darvi consigli per la vostra meravigliosa vacanza sulla neve!


Quando la neve fresca ricopre la nostra valle, un incanto fiabesco avvolge il paesaggio. Indossando vestiti caldi, potrete fare lunghe escursioni nella natura imbiancata e godervi il fascino di una tranquillità assoluta. Non serve nessuno spirito competitivo, ma solo la voglia di sognare e lasciare vagare liberamente lo spirito. E una volta raggiunta la meta, potrete riposarvi e mettervi comodi in uno dei tanti rifugi, davanti a un bel bicchiere di vin brulé.

Plan de Corones

   

Vi regaliamo una notte!


Godere al massimo la vacanza:

Una notte gratis per un soggiorno di minimo 3 notti! :)
L'offerta è valida per i periodi: marzo - giugno e da metà settembre fino a fine novembre.

Richiedi ora

Caricare Un attimo per favore ...